Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2009

Piano di Zona


foto aerea con individuazione della zona 167


Ecco lo schema del nuovo piano di zona della zona 167.

Il primo disegno mostra lo stato attuale della situazione, il secondo, la nuova 167 con viabilità e localizzazione degli edifici.



mercoledì 15 luglio 2009

La mia idea, un sogno che diventi realtà!

Un sogno che prende vita è la mia idea, infatti, stiamo studiando con i nostri tecnici (rendo i miei ossegui all'Ing. Angelo LAMACCHIA) la possibilità di realizzare palazzine completamente ecologiche ed innovative. Un "puzzle" composto da tanti piccoli pezzi che, uniti insieme, rendono possibile l'azzeramento dei costi delle bollette elettriche e non solo.
GRATIS sarà il riscaldamento d'inverno e il raffrescamento d'estate, la luce e l'acqua calda.
altre novità ........ (to be continued).

mercoledì 8 luglio 2009

Progetto di massima

In anteprima una foto del progetto di massima.

:)





Come si evince nella foto sopra riportata si possono ben vedere le differenti sezioni del corpo di fabbrica.
Il corpo di fabbrica sarà a sua volta costituito da numero 6 palazzine da 5 piani ciascuno e due livelli di cantinato.
Su ogni piano ci sarà numero 2 appartamenti con doppio affaccio (foto sotto).


lunedì 6 luglio 2009

CONVENZIONE DEFINITIVA 06 luglio 2009

Oggi 06 luglio 2009 alle ore 17.00, presso lo studio notarile del notaio Mario LAMANNA, alla presenza del legale avv. Mario CHIARIELLO del commercialista dott. Antonio SAVASTA del tecnico arch. Giovanni PAPARELLA del consulente sig. Antonio Simone DE NISI, il dirigente del settore urbanistica del comune di Barletta, arch. Francesco GIANFERRINI, in qualità di delegato dello stesso comune con nomina del consiglio comunale, ed io in qualità di presidente della cooperativa BorgoNuovo abbiamo sottoscritto la CONVENZIONE DEFINITIVA per la cessione del terreno a favore della nostra coperativa.

Da oggi il suolo della 167 settore 2 lotto 8 fabbricati 1,2,3,4 e 5 E' di PROPRIETA' della Cooperativa BorgoNuovo.

AUGURI DI VERO CUORE A TUTTI I SOCI.



Ora si procederà col prensentare, al settore urbanistica, i progetti degli impianti elettrici e la certificazione dei Vigili del Fuoco, tutto questo per ritirare il prima possibile il Permesso di Costruire.

sabato 4 luglio 2009

Certificato Urbanistico

In data 02 luglio 2009 è stato ritirato il Certificato Urbanistico.







Certificato Urbanistico.



Tutta la documentazione necessaria è stata già consegnata al Notaio Mario LAMANNA affinchè lunedì pomeriggio si possa procedere alla stipula della Convenzione (salvo eventuali imprevisti tecnici).

Sono stati già presi accordi tra l'Ing. Rosario PALMITESSA (responssabile dell ufficio del piano) e il Notaio Mario LAMANNA per fissare l'appuntamento della stipula della Convenzione tra il dirigente Arch. Francesco Gianferrini e la Cooperativa.