Si sta provvedendo al montaggio dei termosifoni e al collaudo degli impianti di riscaldamento, nonché alla installazione delle griglie relative all'areazione box auto. Tutte le porte interne sono Arrivate, si aspettano gli ultimi infissi e persiane dalla De Carlo relative all'ultima palazzina.
Sollecito i soci come gia detto in assemblea, a voler pagare le relative differenze ordinate ai relativi fornitori di materiali edili.
Grazie
martedì 25 settembre 2012
martedì 21 agosto 2012
mercoledì 11 luglio 2012
Montaggio vaschette box
Si sta procedendo al montaggio delle vaschette all'interno dei box auto, come da foto, le vaschette sono piccole, poco ingombranti e con erogatore detergente incorporato.
lunedì 9 luglio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)













































































